Upload Mirrors

Condividi i tuoi file usando diversi servizi di file hosting

Upload Mirrors con una sola operazione ti consente di caricare e condividere un file su tutti i più rinomati servizi di file hosting, come RapidShare, MegaUpload, HotFile e FileServe, tra gli altri. Pratico ed estremamente usabile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Un solo upload per condividere file con più hoster
  • Interfaccia usabilissima
  • Supporta 28 servizi di file hosting

CONTRO

  • Non è possibile cancellare file

Eccellente
9

Upload Mirrors con una sola operazione ti consente di caricare e condividere un file su tutti i più rinomati servizi di file hosting, come RapidShare, MegaUpload, HotFile e FileServe, tra gli altri. Pratico ed estremamente usabile

Perché usare un solo servizio di file hosting quando con un solo upload puoi caricare e condividere archivi in 5, 10 o più siti di questo genere? Upload Mirrors ti consente di fare proprio questo, ottimizzando le tue chance di condivisione.

Upload Mirrors supporta 28 servizi di file hosting. Potrai sceglierne un massimo di 14 per caricare i tuoi file. Terminato l'upload, l'applicazione web ti fornirà il link da condividere con i tuoi amici. Tale URL porterà ad una pagina in cui l'utente potrà scaricare il file usando il servizio di file hosting di maggior gradimento tra tutti quelli presenti. L'avere più alternative di download risulta particolarmente utile qualora uno degli hoster non dovesse funzionare correttamente.

Upload Mirrors è completamente free ed è facilissimo da usare. Registrando opzionalmente un account (gratuito) potrai tenere traccia di tutti i file caricati, dei singoli URL e del numero di download eseguiti per ogni archivio.

Upload Mirrors

Vai al sito

Upload Mirrors